7.4.10

Cose inutili da fare



Ok, non sto nella giuria né tanto meno il mio parere conterà più di tanto, però quando escono le nomination per qualche premio non posso fare a meno di stilare la mia lista di possibili vincitori.
Un paio di giorni fa (o era ieri?) sono uscite le candidature per il Micheluzzi 2010 (maggiori info QUI) e così mi sono messo di buona lena a "valutare" i vari nomi.

E io direi:


MIGLIOR FUMETTO: Patagonia
MIGLIOR SERIE REALISTICA: Caravan
MIGLIOR SERIE UMORISTICA: Don Zauker (ma credo vincerà Rat Man)
MIGLIOR DISEGNATORE: Davide Gianfelice (però anche Emiliano Mammucari non mi dispiacerebbe)
MIGLIOR SCENEGGIATORE: Luca Enoch
MIGLIOR FUMETTO ESTERO: Il gusto del cloro
MIGLIOR SERIE ESTERA: Scalped (e ci stavano anche All Star Superman e Criminal di Brubaker, scelta ardua)
MIGLIOR RIEDIZIONE: Don Chisciotte 
MIGLIOR STORIA BREVE: Il mondo moderno
MIGLIOR BLOG/WEBCOMIC: A panda piace (e anche Rusty Dogs)

Dannata indecisione.

Al Comicon, comunque, andrò.

0 Commenti:

Problemi logistici by Mattia Veltri is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Realizzazione grafica: Dora Scavello