Premessa 1:
Voglio bene ad Andrea, ma dovrebbe aprirsi un blog, è da una vita che continuo a ripeterglielo.
Premessa 2:
È la prima volta che collaboro con qualcuno per quanto riguarda la scrittura, il che ha dato vita a non poche discussioni con Andrea (non ho un blog da linkarvi, non si decide ad aprirlo, e questo l'ho già detto tre righe fa) su diversi punti (credo mi stia ancora cercando armato di mazzafrusto o di una qualche spada +5).
Premessa 3:
Un'immagine dei masai, e mi pare avessi dedicato loro anche un post, l'avevo postata un paio di mesi fa. Non ricordo bene quando e dove però.
Detto ciò, sotto le versioni preliminari degli studi sui personaggi.
Matite, chine e miracoli sono di Antonio De Luca, i testi miei (il nome sta in fondo alla pagina) e di Andrea (apriti un blog, questo è un messaggio subliminale).
Volume da 46 pagine per il mercato franshese (ragion per cui il mese prossimo sarò a Lione per presentare il progetto nella sua forma finale).
Prossimamente le tavole e qualche altra cosa.
E chiudo con la sigla dei mitici Gummi, che era da una vita che volevo postarla.
2 Commenti:
Uomo di poca fede, il mio blog è in fase embrionale e mi ha chiesto gentilmente di non aprirlo finché non sarà presentabile. :D
Comunque a breve le prime tavole complete. Mattia, non è un problema se ci sbavo sopra, vero? Abbiate cura di non lasciarmi con le originali in mano. XD
Tranquillo, una volta scanerizzate potrete farne quello che vorrete asd
Posta un commento