15.11.10

15


Per un attimo ho pensato di lamentarmi.
Di iniziare da un motivo futile e continuare a lamentarmi per tutto il resto della giornata.
Potrei lamentarmi, ad esempio, del fatto che la Lazio sia seconda in classifica, ma qualcuno prontamente ribatterebbe "Sono anni che ve lo sognate quel posto", quindi perché lamentarsi?
Oppure potrei lamentarmi del tempo, giusto per sentirmi più inglese, ma qualcuno potrebbe farmi notare che oggi c'è il sole e non è il caso di lamentarsi.
Potrei lamentarmi della mia memoria, ultimamente non ricordo mai dove parcheggio la macchina, ma questo è meglio tenerlo per me, qualcuno potrebbe arrabbiarsi per gli eccessivi ritardi.

E quindi, finite le lamentele (per il momento), passo all'immagine significativa della settimana (quella che già fra un dieci minuti avrò cancellato dall'HD e sostituita con un'immagine di Hal Jordan) che è anche il motivo del titolo del post.


Perché prima o poi tocca a tutti ed è bene evitare figure di merda. La 11 e la 14 le migliori.
Maggiori info le trovate qui.
Si, è proprio lunedì.

0 Commenti:

Problemi logistici by Mattia Veltri is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Realizzazione grafica: Dora Scavello