7.10.10

I segreti dei grandi chef



Questo lo diceva, anzi scriveva, Irvin Welsh. Al di là dell'assenza della parola "erotici" nel titolo.
Ma Michael Butler non è uno chef, non ho idea di cosa sia e non voglio saperlo, me lo sono trovato tra le "celebrità" in un altro sito (a cui dedicherò un post prossimamente) e ho scoperto che si diletta nel cucinare.
Normalmente, lo ripeto anche, normalmente, non dedicherei un post alle abitudini/attitudini culinarie degli americani. Ho capito che al di là delle patatine fritte siamo incompatibili (e già il fatto che loro usino il ketchup invece della maionese, per me, è un serio problema).
Ma Michael Butler, è intollerabile, è un caso a parte. Un problema.
È dannatamente irritante, soprattutto il fatto che realizzi un podcast e spacci per cucina italiana alcune delle sue "ricette".




Cazzo, qualcuno lo fermi.
Che poi, svegliarsi con la sua vocina irritante e la febbre non è il massimo. Proprio per niente, maledizione.

0 Commenti:

Problemi logistici by Mattia Veltri is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Realizzazione grafica: Dora Scavello