4.7.10

San Giorgio



Volevo farvi un post apposito, poi mi sono detto "Perché non postare direttamente il link su twitter?", solo che il link è trai più lunghi mai visti, quindi posto qui e sticazzi.

C'è questo simpatico editoriale di Alessandro Bottero in cui si parla di crisi dell'editoria e in particolar modo del perché l'iPad è una stronzata. Potete leggerlo qui (no, il copia/incolla non lo faccio, non in questo caso).

Ora, non mi va di sprecare fiato e parole per un sito che reputo inattendibile, non mi va nemmeno di spiegare perché non mi reputo di parte, c'è soltanto da ridere. Ci sarebbe da riflettere, ma a me viene soltanto da ridergli in faccia.
Degno del centro culturale San Giorgio (tiè, ci metto anche il link).

Ridicolo.

Ah ma oggi è domenica, fa caldo, sarà per questo che m'incazzo facilmente.

0 Commenti:

Problemi logistici by Mattia Veltri is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Realizzazione grafica: Dora Scavello