27.5.10

Sinceramente…



Non ricordavo fosse così volutamente camp.
Ho rivisto l'intera prima stagione, è stato un "piacere", ma cribbio si sono impegnati a spalmare doppi sensi un po' in ogni episodio.
A dire il vero volevo postare altro (una breve, ma neanche tanto, considerazione sul genere western tra fumetti, film, libri, videogiochi e quanto altro, si, anche Nicholas Cage probabilmente), ma ho dovuto rimandare il proposito a domani. E quindi eccomi qui a postare l'intro della serie animata (mi pare ne realizzarono soltanto due stagioni, ma non ci giurerei, Wikipedia non è mia amica e fare ricerche su interne è estenuante certe volte). A momenti ho rimpianto il Batman di Adam West (ma anche no) e le genialate di Tim Story nei due film dei Fantastici 4 (anche se non sono un fan sfegatato di Ben Grimm e del suo colorito).


E poi, visto che siamo in materia Iron-Man


Ma quanto è figo? Parecchio.

1 Commenti:

Max ha detto...

Iron baby è un idolo

Problemi logistici by Mattia Veltri is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Realizzazione grafica: Dora Scavello