19.5.10

EyjafjallajökullKIN

A parte il titolo improbabile, il tutto per segnalare lo splendido video qui sotto, postato originariamente da Ottokin sul suo blog.


Tra l'altro, Sean Stiegemeier in questione, oltre ad essere autore di altri video di tutto rispetto (li trovate QUI) mi ha ricordato che sabato scorso ho visto l'esposizione della World Press Photo in quel di Trastevere e non ne ho minimamente parlato.
Si, era la famosa notte dei musei (e, per quanto mi riguarda, equivale a "Visitiamo tutte quelle mostre che non ci inculeremmo il resto dell'anno"), e l'ingresso non si pagava, ma ciò non toglie che all'interno fossero presenti diversi scatti che mi hanno portato a riflettere non poco sull'andamento delle cose (che frase pseudofilosofica del cazzo) e in parte si trattasse di arte (alcuni non mi hanno convinto per niente).

1 Commenti:

Davìd Ferracci ha detto...

Sà il fatto suo stò Mr.

Che poi quel fumo che proviene dal monte è un giacimento di Geyser o un Vulcano? (non mi lapidate...parlo da ignorante XD)

Problemi logistici by Mattia Veltri is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Realizzazione grafica: Dora Scavello