10.4.10

Wallpeople



Oggi pomeriggio (dalle 17.00) a Porta Maggiore. No, non porterò niente di mio, però andrò.

"Wallpeople, è un progetto culturale che riunisce le persone a creare e ricreare, a essere parte di un momento e di uno spazio urbano determinato, con l'intenzione di creare un'opera unica, irripetibile e fatta da centinaia di persone.


L'obiettivo è creare il murale fotografico più grande di Barcellona, Cittá del Messico, Buenos Aires, Madrid, Nicosia, Lisbona, Roma, Seviglia, Valenzia e molte altre città.
Volete esporre durante questo evento??? :)


Allora appuntatevi e invitate chiunque possa interessa questo evento! :)



Linee Guida:


- Il tema e il formato sono liberi, anche se non accettiamo immagini giganti (1x1 metro) o che possano essere sentimentalmente "scomode".


- L'orario della creazione del muro è dalle 17:00 alle 17:30 e dell'esposizione è dalle 17:30 alle 19:00 .


- L'organizzazione porterà scotch bioadesivo in modo tale che gli assistenti attacchino le foto. Anche se puoi collaborare portando il tuo scotch.
- Attacca la tua foto al lato di un'altra, separata solo da un piccolo margine. Rispetta le restanti foto.
- Alle 19:00 lorganizzazione darà un avviso per indicare la fine dellesposizione.
- In questo momento potrai riprenderti le tue foto o lasciarle nel muro e prendere una di un altro partecipante. 
- In caso che desideri che qualcuno si prenda la tua foto, puoi mettere la tua email nel dorso in odo tale che la persona possa inviarti un comento, e così convertire il murales in una esperienza interattiva.
- Le restanti foto che rimarranno attaccate al murales verranno ritirate dagli organizzatori e non saranno utilizzate per nessun altro fine"

0 Commenti:

Problemi logistici by Mattia Veltri is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Realizzazione grafica: Dora Scavello