15.4.10

[RECE] From Paris with love



Fa schifo.

Voglio dire, John Travolta visibilmente ingrassato (vabbè, non che ultimamente fosse poi tanto magro), Jonathan Rhys Meyers ormai perso in Tudors e una storia ridicola all'inverosimile, in cui il momento di maggior spicco è la microspia che non si attacca al tavolo dell'ufficio del primo ministro. E c'è pure Kasia Smutniak, giusto per completare il quadretto.

Però la gag iniziale con le bevande energetiche m'è piaciuta. Il resto no, per niente.

Maledetto Luc Besson, se ha sbagliato Adèle Blanc-Sec lo meno. Che poi Pierre Morel ha diretto Taken, che a me non è piaciuto più di tanto, ma era sicuramente migliore di questo ultimo.

Non c'ho proprio voglia di dilungarmi, ultimamente sto beccando solo film di merda, riponevo speranze anche in "Ninja Assassin", ma si è rivelato un'altra grande boiata.

Belli i tempi in cui guardavo Mega Shark vs. Giant Octopus (ah esce il seguito a quanto pare) e non dovevo preoccuparmi della qualità del film, bastava ridere.

Confidiamo nel prossimo "Dune".

Quando avrò un attimo di tempo vorrei dedicare un post ai cortometraggi, raccogliendo un paio di autori e qualche considerazione. Quando avrò un po' di tempo, ovviamente.

1 Commenti:

Max ha detto...

allora cortesemente lascia stare Kasia...onore a lei e alle se grazie!!

Problemi logistici by Mattia Veltri is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Realizzazione grafica: Dora Scavello