13.4.10

Look up in the sky, it's a bird. It's a plane! No, it's...



Già di mio voglio parecchio bene a Ryan Reynolds per il fatto che interpreterà Hal Jordan nel film su Lanterna Verde (o 'Torcia Verde', per gli appassionati di "Lost"), se al tutto aggiungiamo il suo ruolo nel prossimo "Paperman" e le due scene epocali che lo vedono protagonista nel trailer, la mia stima nei suoi confronti non può che aumentare (almeno fino alla prima recensione negativa su "Lanterna Verde").

E dopo aver visto il trailer mi sono ricordato che di recente ho anche visto "Defendor" col mitico Woody 'spaccotuttoperchémelopossopermettere' Harrelson, parodia sui supereroi realizzata con un certo "criterio" e per niente fine a se stessa.

Boh, a farla breve, ultimamente i supereroi li vedo più in versione 'parodia' che 'seria'. A dire il vero volevo fare un post leggermente più articolato e con qualche riferimento in più, ma oggi non ci sto molto con la testa, è già tanto se mi sono ricordato quello che volevo scrivere.

Ah, con quanto sopra non c'entra niente, ma "Zombieland" è un gran film. E c'è anche Bill Murray, che cosa chiedere di più? Il seguito.



Sto martedì somiglia molto ad un lunedì, anche se è iniziato decisamente meglio, però i presupposti perché si 'trasformi' in un lunedì ci sono tutti. Proprio tutti.
Dovrei anche rivedere un paio di cose, ma me ne occuperò nel pomeriggio.

2 Commenti:

Max ha detto...

a propostio di zombieland: te lo avevo detto :)

Karcinome ha detto...

Si, ma l'avevo detto anche io a suo tempo, solo che non avevo ancora avuto modo di rimediare.

Problemi logistici by Mattia Veltri is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Realizzazione grafica: Dora Scavello