8.2.10

Giusto per tenersi impegnati





Perché febbraio avrà anche 28 giorni, ma di "eventi" ce ne sono. Sembrerebbe.


09.02
Local Natives+Sadside project+Female+Malfunk (QUI)
Claudio Santamaria versione musicale m'incuriosisce, come attore mi piace, il Dandy di "Romanzo criminale" lasciava il segno.
I Local Natives sembrano parecchio interessanti.


14.02
Wi-Fi art: Japan in Love (QUI)
Che di wi-fi art finora ne ho perse anche troppe.


16.02
Glorytellers (QUI)
Recente "scoperta", con Geoff Farina ero rimasto parecchio indietro. Nella colonna di sinistra anche il link al MySpace.


17.02
Leonard Cohen book party (QUI)
Perché Cohen sa il fatto suo e poi ci sono i Giardini di Mirò, The Niro e Giancarlo De Cataldo (giusto per rimanere in tema "Romanzo criminale").


19.02
Wolfman di Joe Johnston (che se mi rovina Capitan America farà una brutta fine). Perché ci sono Benicio Del Toro, Anthony Hopkins (della cui figura sto ultimamente abusando) e Hugo Weaving (che tanto avrà sempre la stessa faccia).


23.02
Dave Matthews Band, ma non andrò:
1) Perché non ho 69€
2) Perché il Palalottomatica è irraggiungibile in meno di 45 minuti di macchina.


26-27-28.02
A Mantova per il Mantova Comics & Games.




Ed usciranno anche "Codice: Genesi" (ma quanto è brutto il titolo italiano? E i fratelli Hughes sembrava fossero morti definitivamente e invece se ne escono con l'ennesimo film con Denzel Washington. Spero cambino il doppiatore di Gary Oldman perché non si può sentire.), "Invictus" (Clint non tradirmi) e "Il profeta" ("Tutti i battiti del mio cuore" a suo tempo mi era piaciuto, sono fiducioso), ma ci vorrà Marzo per vederli.

0 Commenti:

Problemi logistici by Mattia Veltri is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Realizzazione grafica: Dora Scavello