26.12.09

Pausa (di riflessione)





Dal cibo, dalle festività, dal traffico e dal caldo onnipresente.

Fra un paio di giorni (da interpretarsi come: dal 2 gennaio in poi) un paio di aggiornamenti (uno dei quali provvisoriamente intitolato "Il reverendo, il sogno americano e il cane" e l'altro è ancora senza un nome). E un nuovo progetto (pseudo "alternativo") che sto per iniziare (e che avrà un sito dedicato).

Per il resto auguri. In ritardo obviously. Anche se per quelli di fine anno sono nettamente in anticipo.

Brevi "note" di chiusura:

-Letto "Mater Morbi" (QUI una serie di "contenuti speciali" postati dallo stesso Recchioni), mi è piaciuto, ma speravo in un qualcosa di più estremo. Complimenti al dinamico duo, in ogni caso.

-Finito "Bar Sport" (S. Benni), "Effetti collaterali" (W. Allen) e "Il peso della farfalla" (E. De Luca). Tutti e tre ottimi acquisti.

-Un paio di giorni e inizierò "Gli insegnamenti di Don Juan" (C. Castaneda).

-Mi hanno regalato un cuscino a cui collegare l'iPod, un motivo in più per rimanere sul letto d'ora in poi.

-In questi giorni conto di andare a vedere lo Sherlock Holmes di Ritchie (giusto perché "Rock'n'rolla" mi è piaciuto e Robert Downey Jr. è un signor attore)

-QUI trovate il calendario 2010 de "I 400 calci". Già scaricato e finirà appeso al muro quanto prima. 


-Riscoperti i Motörhead

0 Commenti:

Problemi logistici by Mattia Veltri is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Realizzazione grafica: Dora Scavello