12.12.09

The importance of being nerd





Dietro i suoi occhiali squadrati, fondi di una bottiglia invecchiata male, la spia ogni giorno, sperando lei arrivi per dirgli che potranno finalmente vedersi per l’ora di cena. E invece rimane come ogni giorno a casa, perso tra i suoi fogli di calcolo, la sua collezione di Spider-Man -ogni numero rigorosamente imbustato- e una discutibile quanto variegata collezione di porno interspecie. Una volta tanto potrebbero uscire alle otto di sera invece che alle tre del pomeriggio, se suo padre glielo permettesse. Ah se solo fosse grande, verde e muscoloso come l’incredibile Hulk, sfonderebbe tutte le mura di casa e la porterebbe lontana dai suoi. Andrebbero in riva al mare a guardare il sole tramontare, in sottofondo B.J. Thomas a cantare Raindrops keep fallin’ on my head, gli ultimi scampoli di luce ad illuminare il suo labbro leporino che mette in mostra una perfetta dentatura e i capelli di lei troppo grassi per essere mossi dal vento. Poi volerebbero in cielo, lei sui suoi piedi, come Lois e Superman nel film di Bryan Synger, si poserebbero su una nuvola e potrebbero fare l’amore, se solo lei non fosse nel suo periodo no del mese. Ah se le donne fossero crostacei invece che mammiferi, questo il primo pensiero che gli balena in mente.
Infine la riporterebbe a casa, la bacerebbe, rimetterebbe in moto la Tumbler e farebbe ritorno alla sua batcaverna. E invece un altro giorno è passato, si sono visti come al solito alle tre, sotto il sole cocente, una rapida pomiciata e poi lei lo ha lasciato solo. Lui è rincasato. Una VHS presa a caso dalla sua collezione, l’ennesimo su e giù con la mano e il resto del pomeriggio su internet. Infine a dormire, pronto per le avventure del nuovo giorno.


0 Commenti:

Problemi logistici by Mattia Veltri is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Realizzazione grafica: Dora Scavello